Anna Rolle

Insegnante di Tai Chi Chuan e Chi Kung "Scuola Happy Tai Chi "
Istruttore di Tai Chi Chuan e Chi Kung  diplomata "Libertas" (ente di promozione sportiva nazionale riconosciuto dal CONI).


Ho conosciuto il Tai Chi Chuan nel 1983 con Roberto Duck e ho praticato fino al 1990 partecipando anche ai seminari di Chi kung salutistico tenuti dal Maestro Li Xiao Ming.
Nell'autunno 2005 mi sono ri-appassionata al Tai Chi Chuan grazie a Silvia Mantero e in seguito anche al Maestro Attilio Carotenuto, coi quali sto proseguendo il mio percorso alla scoperta di questa arte.
Ho avuto occasione di apprendimento anche partecipando ad alcuni seminari con il maestro Chu King Hung
Nel 2014 ho conseguito l'abilitazione all'insegnamento del Tai Chi Chuan e Chi Kung.
Nella vita lavoro dal 1980  come psicologo-psicoterapeuta libero professionista.
Floriterapeuta dal 2001
Pratictioner di III livello di The Reconnection dal 2012.